Festa Inter, posizione di 8 tifosi al vaglio della polizia

Calcio e Finanza SPORT

Sono otto le posizioni al vaglio della Polizia di Stato dopo un breve tafferuglio avvenuto ieri sera.

Il momento di tensione è stato subito arginato dalle forze dell’ordine presenti, in una serata in cui non sono stati provocati né danni né ferimenti.

Per il momento gli otto sono stati sanzionati per la violazione della normativa anti-Covid, ovvero per non aver rispettato il coprifuoco

La Digos, dal canto suo, sta vagliando la posizione di otto persone, tutte intorno ai 20 anni, identificate dopo il lancio di bottiglie verso agenti in tenuta antisommossa insieme ad un’altra ventina di tifosi. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

I casi di Covid sono scesi a 148 ogni 100mila persone, ma la circolazione virale non può essere ancora sottovalutata. VIDEO - FESTA SCUDETTO, TIFOSI IN DELIRIO IN PIAZZA CASTELLO (Fcinternews.it)

Le immagini di Piazza Duomo nel pomeriggio di ieri hanno fatto il giro del web e di tutta Italia. A fine stagione.". Roma, Pellegrini ancora al centro di una bufera social: i motivi. (La Lazio Siamo Noi)

E poi Stefania Cattaneo, tifosa nerazzurra e madrina di Gossip Girl su Calciomercato. Calciomercato.com torna anche oggi in diretta su Twitch a partire dalle 18.30 per fare il punto insieme a Luca Fazzini, Federico Zanon e al direttore Stefano Agresti. (Calciomercato.com)

Botta e risposta social tra Matteo Salvini e Beppe Sala sul tema degli assembramenti verificatisi ieri a Milano per la festa del tifo interista. VIDEO - TRAMONTANA FESTEGGIA IL TRICOLORE IN STUDIO: "A MAURO BELLUGI" (Fcinternews.it)

Dopo aver vinto il primo scudetto con la maglia dell’Inter ed averlo celebrato con un tour in auto con tanto di video, divenuto subito virale, nella giornata di oggi Romelu Lukaku ha voluto lanciare una frecciata neanche troppo velata a Zlatan Ibrahimovic. (CIP)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male, ma non c’è dubbio che Suning abbia vinto la scommessa sportiva. Nove stagioni non si dimenticano, anche se si chiude uno straordinario capitolo tutto bianconero. (Tutto Juve)