Koulibaly, la Juventus nel destino: unico club a cui ha segnato più volte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un gol per regalarsi una notte da sogno, e soprattutto per regarla a tutta Napoli.

Il nome di Kalidou Koulibaly sulla bocca di tutti dopo la rete che ha regalato la vittoria di sabato, e quella contro la Juventus per il difensore azzurro non è una partita come le altre: la squadra bianconera, infatti, è l'unica contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A.

Kouli!😍. . 💙 #ForzaNapoliSempre pic. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. (CalcioNapoli1926.it)

8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Il blogger Carlo Tasciotti commenta l'ultima, arrivata in casa del Napoli, nel seguente articolo: ​ https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/94752 Dopo tre partite infatti, deve ancora arrivare la prima vittoria stagione , con i bianconeri guidati da Max Allegri fermi ad un solo punto. (Calciomercato.com)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’, la Juventus avrebbe puntato il mirino su Luis Diaz, centrocampista del Porto classe 1997. Infatti nelle prime tre giornate per i bianconeri è arrivato un solo punto e tante critiche. (Calcio mercato web)

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. Un solo punto in tre gare e l’esordio in Champions di martedì: Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere, anzi, raramente abbiamo visto il tecnico ex Milan e Cagliari così nervoso (Napoli Magazine)