Koulibaly, la Juventus nel destino: unico club a cui ha segnato più volte

Koulibaly, la Juventus nel destino: unico club a cui ha segnato più volte
ilmattino.it SPORT

Un gol per regalarsi una notte da sogno, e soprattutto per regarla a tutta Napoli.

Il nome di Kalidou Koulibaly sulla bocca di tutti dopo la rete che ha regalato la vittoria di sabato, e quella contro la Juventus per il difensore azzurro non è una partita come le altre: la squadra bianconera, infatti, è l'unica contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A.

Kouli!😍. . 💙 #ForzaNapoliSempre pic. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)

28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. 8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Blackout in Napoli-Juve, Dazn minimizza: Disservizio di due minuti

+8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. (JuveLive)

Dazn, insomma, fa ancora una volta spallucce, si scusa solo su richiesta e neanche con troppa convinzione. Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr