Serie B, Salernitana-Frosinone: vietati passi falsi per entrambe le squadre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Salernitana-Frosinone: vietati passi falsi per entrambe le squadre. vedi letture. A chiudere la trentaduesima giornata del campionato cadetto nel lunedì di Pasquetta sarà il big match dell'Arechi tra Salernitana e Frosinone.

In avanti la coppia Djuric-Tutino

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Castori dovrà ancora fare a meno di Gondo, Aya e Durmisi, oltre ai lungodegenti Dziczek e Lombardi e allo squalificato Bogdan. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

19:15 La Salernitana, vittoriosa nell’ultima gara interna, non ha mai vinto due sfide casalinghe di fila in Serie B nel 2021. Precedenti: Il Frosinone è imbattuto nelle ultime sei sfide contro la Salernitana in Serie B (2V, 4N), tenendo in tre occasioni la porta inviolata, incluse le ultime due. (Tuttofrosinone)

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

Queste le sue parole:. E' un peccato perchè abbiamo fatot un ottimo primo tempo creando azioni sia potenziali sia calciando in qualche occasione. (Tuttofrosinone)

Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”. Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. (Salernonotizie.it)

Il nuovo allenatore dei ciociari non da fiducia a Iemmello, che viene nuovamente sostituito da Novakovich; in difesa ed in mediana variazioni rispetto alla scorsa gara. SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). (Salernonotizie.it)