Pioli (e figlio), lo scudetto è già indelebile: un nuovo tatuaggio per celebrarlo

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Milan ha subito voluto rendere incancellabile l'impresa della sua squadra e poche ore dopo aver conquistato il tricolore è andato dal tatuatore per disegnare sul suo braccio lo scudetto con il numero 19.

Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19

Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

MilanNews.it. foto di Federico De Luca. A parlare dello Scudetto del Milan a Zona Gol, trasmissione di TMW Radio, è stato il tecnico ed ex calciatore Daniele Daino. Quanto è speciale questa vittoria del Milan? (Milan News)

Ho trovato dei giocatori intelligenti e non permalosi, perché io sul lavoro sono molto un "rompi". Avevano bisogno di metabolizzare tante cose e capire che quello che facevano era la cosa giusta" (Milan News)

Tra loro anche il condottiero di questa cavalcata che ha portato il Diavolo al successo in Serie A: l'allenatore rossonero Stefano Pioli, che al coro "Pioli is on fire" viene "innaffiato" con lo champagne da Theo Hernandez (Video)

Per favore, restituitemela”, ha spiegato Stefano Pioli. La denuncia è arrivata nella notte più bella, quella della festa per lo scudetto del Milan: “Mi hanno rubato la medaglia d'oro di campione d'Italia. (AreaNapoli.it)

Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. Considerato l'importanza del successo anche a livello personale, l'allenatore rossonero ha deciso di tatuarsi questa mattina il tricolore con il numero 19. (Pianeta Milan)

"In molti hanno fatto bene, ma Tonali addirittura sembrava che l’anno scorso potesse non essere riscattato e invece è rimasto. Maldini in campo era un leader carismatico e credo che in società abbia fatto lo stesso". (Milan News)