Un cappuccino con Sconcerti: Platini sulla Superlega ha idee confuse. Ecco perché

Un cappuccino con Sconcerti: Platini sulla Superlega ha idee confuse. Ecco perché
Calciomercato.com SPORT

E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto

Questo non è sport né spettacolo.e chiunque di noi, destinato a passare.

Temo chesullaabbia idee confuse.

Ricorderei in generale alcuni punti fermi della vicenda.

Punto primo: nessuno contesta il diritto di organizzare un proprio campionato.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? La battaglia andrà ancora avanti nei prossimi mesi, ma per il momento le tre “ribelli” hanno ottenuto una battaglia importanti. (Virgilio Sport)

Al momento Juventus, Barcellona e Real Madrid sorridono, perché i nove "pentiti" sono stati sanzionati e loro no. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportdefinisce un "time-out" la sospensione del procedimento UEFA nei confronti dei tre club ribelli della Superlega. (Tutto Juve)

La decisione, spiega Sky Sport, ha solamente recepito quella del Ministero della Giustizia svizzero, che nei giorni scorsi aveva ordinato alla Uefa e alla Fifa di non procedere. (Juventus News 24)

Superlega, Ceferin grande sconfitto ma la decisione può essere ribaltata. Le ultime

Come riportato dal giornalista del "Times", Tariq Panja, Ceferin e i dirigenti dell'organizzazione avrebbero rischiato di essere arrestati per volere delle autorità spagnole qualora fossero state comminate sanzioni ai 3 club "dissidenti". (Tutto Juve)

Il calcio e lo sport – come li conosciamo oggi nel Vecchio Continente, col regime delle Federazioni – ne uscirebbe stravolto e sarebbe destinato a cambiare per sempre A questo punto c'è una probabilità altissima che la loro partecipazione non sia più in dubbio, ma non del tutto. (Sport Fanpage)

Si tratta della vittoria di una battaglia ma non della guerra: altri provvedimenti, infatti, potranno essere presi nei mesi a seguire. Particolare attenzione, nei prossimi capitoli, la potranno avere i Governi. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr