City, Guardiola in finale senza attaccanti: "Non so come ho fatto"

Tuttosport SPORT

Guardiola, una finale speciale. "Nel primo tempo loro hanno fatto meglio di noi, per fortuna non c'era Mbappé perchè sarebbe stato micidiale.

Sì, siamo lì, siamo in finale per la prima volta nella nostra storia, la società ha investito tanti soldi ma non è solo quello.

Infine su coma ha fatto ad arrivare in finale senza attaccanti di ruolo ha detto: "Non lo so nemmeno io, ma quello che conta è arrivare in area con tanti giocatori

Ci hanno sempre sostento anche nei momenti brutti e per noi è un traguardo incredibile fare la prima finale di Champions", ha detto a Sky. (Tuttosport)

Su altre fonti

Poi in finale può essere che giocheremo con un centravanti" (Inghilterra) - È un Pep Guardiola emozionato e felice quello che si presenta ai microfoni dopo il 2-0 al Psg che ha regalato al City il pass per la finale di Champions League. (Corriere dello Sport.it)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio (SuperNews)

Prima di scoprire dove vedere Palermo-Teramo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima dell’avvio di questi playoff. Palermo-Teramo sarà diretta da Nicolò Marini di Trieste, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza e Mattia Politi di Lecce. (SuperNews)

Per me è un sogno, arrivare in finale di Champions League battendo il Real Madrid… Chi non lo ha mai sognato da bambino». In più siamo giovani e veloci, ma è solo il frutto del lavoro di un grande gruppo. (Calcio News 24)

2-1) – 11′ Mahrez, 63′ Mahrez. Mercoledì 5 maggio. Chelsea-Real Madrid (and Risultati Champions: le partite di ritorno delle semifinali. (Juventus News 24)

Dopo la Coppa di Lega e l’imminente Premier, l’occasione per rendere ulteriormente straordinaria questa stagione Al 69esimo l’espulsione di Di Maria per un calcetto a Fernandinho ha virtualmente chiuso la partita, con il City che ha controllato senza problemi. (TIMgate)