Coronavirus, 185 nuovi positivi e 1 decesso nel reggiano

Coronavirus, 185 nuovi positivi e 1 decesso nel reggiano
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

Coronavirus, in Emilia Romagna 185 nuovi positivi su 19.870 tamponi effettuati (0,9%).

La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 45 nuovi casi, seguita da Rimini e Reggio Emilia (entrambe con 41 nuovi casi), Piacenza (19), Ravenna (11), Modena e Ferrara (entrambe con 7 nuovi casi).

Dall’inizio dell’epidemia Modena raggiunge quota 66.037 (+7, di cui 5 sintomatici).

Un caso a Reggio Emilia (una donna di 89 anni)

Si registra il decesso di una donna di 89 anni a Reggio Emilia. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Su altre fonti

Spiccano i numeri importanti di Formia (+14), Gaeta (+7) e Aprilia (+8). Rimane molto elevato il numero dei vaccini somministrati: parliamo di quasi 6 mila nelle ultime 24 ore e fortunatamente bassi rimangono anche gli indicatori dei ricoveri (+1) e decessi (a zero) (h24 notizie)

Non si registrano invece nuovi decessi. Non si registrano invece nuovi decessi (Lifestyleblog)

Non si è lasciata prendere dal panico, ma ha reagito al molestatore sferrandogli un pugno in faccia. Le indagini per risalire all'uomo sono in mano alla Polizia locale, coordinati dal pubblico ministero Cristina D'Aniello. (ForlìToday)

BOLLETTINO VENETO oggi: contagi, morti e guariti martedì 20 luglio

Sono 3.558 i nuovi casi in Italia secondo l’ultimo bollettino diramato dalla Protezione Civile. Intanto vivida è la discussione sul boom dei contagi a Roma attribuito ai festeggiamenti per la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio (Battipaglia 1929)

Secondo la Johns Hopkins University, dall'inizio della pandemia il Paese registra 182.265 contagi, inclusi 2.060 decessi a Corea del Sud ha registrato ieri un record di 1.784 nuovi casi di coronavirus: lo ha reso noto oggi l'Agenzia nazionale per il controllo e la prevenzione delle malattie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Prosegue incessantemente il lavoro di analisi della curva epidemiologica del Veneto, uno dei territori più colpiti dalla seconda ondata dell’epidemia da Covid-19. Gli attualmente positivi sono adesso 7. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr