Inter rischia grosso: dopo Skriniar un altro può andare via a zero

AreaNapoli.it SPORT

L'Inter può perdere un altro giocatore, oltre Milian Skriniar. Infatti, alcuni club, sono pronti all'assalto. Oltre a una stagione al di sotto delle aspettative, l'Inter dovrà fare i conti anche con i partenti. Ricordiamo che la squadra nerazzurra, a giugno, perderà Milan Skriniar a zero. E, ora, rischia un altro caso come quello dello slovacco, con Alessandro Bastoni: ha il contratto che scade a giugno del 2024. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" (fcinter1908)

L'agente di Alessandro Bastoni, ha parlato fuori dalla sede nerazzurra: "Come procede la trattativa per il rinnovo? Sono le prime riunioni, stiamo parlando; ci saranno altri incontri nelle prossime settimane. (Tuttocampo)

Alessandro Bastoni è a un bivio. Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Alessandro Bastoni presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

FAMIGLIA – Stefan de Vrij mette le radici in quel di Milano. Oggi è nato il figlio di Stefan de Vrij, ritornato prima a Milano dal ritiro con l’Olanda proprio per fare compagnia alla sua fidanzata. (Inter-News)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)