Calciomercato, 150 milioni per Haaland | Un ‘obiettivo’ Milan nell’affare

Calciomercato, 150 milioni per Haaland | Un ‘obiettivo’ Milan nell’affare
CalcioMercato.it SPORT

Vicino alla Juventus un anno e mezzo fa, ora è sfida tra Chelsea e Real Madrid. Haaland è l’oggeto del desiderio di mezza Europa.

Vuole il Milan”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Rappresentato da Mino Raiola, il bomber norvegese spinge invece per l’addio immediato al Borussia, preferendo il Real al Chelsea

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 (Calcio In Pillole)

Il club tedesco, però, non ne vuole sapere: dopo aver ceduto Sancho al Manchester United, non permetterà a un altro dei suoi gioielli di andare via Il Chelsea tenta il Dortmund: per Haaland offerti anche 2 giocatori, ma i gialloneri dicono no. (TUTTO mercato WEB)

Tormentone Kane: vuole andarsene ma costa 175 milioniL’attaccante mira al City di Guardiola, il Tottenham però non vuole fare sconti | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Haaland Juve, continua l'assalto del Chelsea: la risposta del Borussia

In una recente intervista a “Stadium Astro” l’attaccante norvegese Haaland ha rivelato che Jadon Sancho lascerà il Borussia Dortmund. “Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. (Calcio In Pillole)

Il club inglese avrebbe formulato una nuova proposta al Borussia Dortmund, inserendo due possibili pedine di scambio nella trattativa come Tammy Abraham o Callum Hudson-Odoi. L’attaccante è nel mirino anche della Juve. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il Borussia Dortmund non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per il suo fuoriclasse. Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr