Femminicidio, ammazza la moglie a coltellate durante una lite a Cosenza: Silvia Lattari e Giuseppe Servidio avevano due figli

ilmattino.it INTERNO

Servidio ha ucciso la moglie al culmine dell'ennesima lite tra i due avvenuta in un crescendo di discussioni piene di sospetto che si protraevano ormai da un po'

Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal marito Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza.

La vittima è Sonia Lattari, di 42 anni, uccisa dal marito, Giuseppe Servidio, camionista di 52. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa mattina un'altra donna, Giuseppina Di Luca, è stata colpita a morte dall'ex compagno dal quale si stava separando. Due femminicidi nello stesso giorno. Questa mattina una donna è stata uccisa in Valsabbia, nel bresciano, dal marito dal quale si stava separando. (Today.it)

L'uxoricida, Giuseppe Servidio, 52 anni, reo confesso, interrogato tutta la notte, non avrebbe però risposto alle domande dei magistrati. Cosenza - Si terrà nelle prossime ore l'autopsia sul corpo di Sonia Lattari, la donna di 42 anni uccisa ieri dal marito a Fagnano Castello (Cosenza). (Il Lametino)

Ieri un'altra donna era stata uccisa dall'ex marito nel bresciano. L'uomo al culmine di una lite, avrebbe assassinato la moglie 42enne Sonia Lattari, tra le pareti della loro abbitazione di Fagnano Castello (LaC news24)

I vicini hanno sentito le urla, gli insulti, le disperate richieste d’aiuto della donna. Urla, richieste d'aiuto, ma quando i carabinieri arrivano non possono far altro che chiamare l’Elisoccorso. (La Repubblica)

– È stato trasferito dalla cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Marco Argentano al carcere bruzio Giuseppe Servidio, 52 anni, l’uomo accusato di aver accoltellato la moglie Sonia Lattari, 42 anni, nella loro abitazione a Fagnano Castello (Quotidiano online)

Secondo le prime ricostruzioni l’omicidio sarebbe avvenuto dopo un litigio in casa tra i due A Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa dal marito con alcune coltellate. (Open)