Femminicidio a Fagnano Castello, nel Cosentino: uccide la moglie a coltellate dopo una lite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Femminicidio a Fagnano Castello, nel Cosentino: uccide la moglie a coltellate dopo una lite Ancora una donna uccisa da un uomo, ancora un femminicidio in Italia.

A cura di Chiara Ammendola. Sonia Lattari e il marito. Ancora un femminicidio in Italia, il sesto nel giro di una settimana.

A essere uccisa questo pomeriggio è stata una donna di 43 anni, Sonia Lattari, colpita da numerose coltellate nel suo appartamento di Fagnano Castello, nel Cosentino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo ha più volte inveito contro la Lattari cominciando poi a colpirla con un coltello.Secondo le prime sommarie informazioni sembra che Servidio abbia sferrato una decina di coltellate alla moglie. Entrambi vivevano in un appartamento di via Alcide De Gasperi, nel centro cittadino di Fagnano, piccolo centro del Cosentino. (Iacchite.blog)

La vittima è Sonia Lattari, di 42 anni, uccisa dal marito, Giuseppe Servidio, camionista di 52. Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal marito Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza. (ilmattino.it)

Secondo le prime ricostruzioni l’omicidio sarebbe avvenuto dopo un litigio in casa tra i due A Fagnano Castello, in provincia di Cosenza, una donna di 43 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa dal marito con alcune coltellate. (Open)

I vicini hanno sentito le urla, gli insulti, le disperate richieste d’aiuto della donna. Urla, richieste d'aiuto, ma quando i carabinieri arrivano non possono far altro che chiamare l’Elisoccorso. (La Repubblica)

Questa mattina un'altra donna, Giuseppina Di Luca, è stata colpita a morte dall'ex compagno dal quale si stava separando. Gli omicidi di Sonia Lattari e Giuseppina Di Luca sono gli ultimi di una lunga, drammatica lista che dall'inizio dell'anno conta decine di donne uccise (Today.it)

Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione in cui é avvenuto l’uxoricidio. Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d’accertamento. (Quotidiano online)