Cosenza, un altro femminicidio dopo quello di stamattina nel bresciano: la scia di violenza non si ferma

Informazione Oggi ECONOMIA

La coppia sono genitori di due figli grandi e che al momento della lite e della tragedia, non si trovavano a casa

L'omicida è stato bloccato dai Carabinieri quando era ancora nei pressi dell'abitazione e non è riuscito a scappare.

Tanti sono stati i femminicidi atroci nei giorni scorsi, ma la giornata di oggi ne ha visti compiere addirittura due a distanza di poche ore.

Dopo quello di stamattina di Brescia, poche ore fa si è appreso di un altro omicidio ai danni di una donna, e ancora una volta è il marito della stessa ad essere l'autore dell'assassinio. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel momento dell'uccisione di Sonia Lattari i due figli della coppia non erano in casa. Cosenza - Si terrà nelle prossime ore l'autopsia sul corpo di Sonia Lattari, la donna di 42 anni uccisa ieri dal marito a Fagnano Castello (Cosenza). (Il Lametino)

Gli omicidi di Sonia Lattari e Giuseppina Di Luca sono gli ultimi di una lunga, drammatica lista che dall'inizio dell'anno conta decine di donne uccise Due femminicidi nello stesso giorno. Questa mattina una donna è stata uccisa in Valsabbia, nel bresciano, dal marito dal quale si stava separando. (Today.it)

Ieri, era stato egli stesso a chiamare il 112 e raccontare quanto accaduto pochi istanti prima nella cucina di casa. – È stato trasferito dalla cella di sicurezza della caserma dei carabinieri di San Marco Argentano al carcere bruzio Giuseppe Servidio, 52 anni, l’uomo accusato di aver accoltellato la moglie Sonia Lattari, 42 anni, nella loro abitazione a Fagnano Castello. (Quotidiano online)

Femminicidio Fagnano, rapporti della coppia deteriorati. Assistito dal suo legale di fiducia, William Quintieri, davanti al magistrato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ieri un'altra donna era stata uccisa dall'ex marito nel bresciano. (LaC news24)

Da tempo fra i due coniugi i rapporti erano tesi e gli scontri erano frequenti per l'uomo la maltrattava. È morta così Sonia Lattari, 43enne di Fagnano Castello e madre di due figli, massacrata nel pomeriggio dal marito 52enne, Giuseppe Servidio. (La Repubblica)

Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal marito Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza. Servidio ha ucciso la moglie al culmine dell'ennesima lite tra i due avvenuta in un crescendo di discussioni piene di sospetto che si protraevano ormai da un po' (ilmattino.it)