LIVE Tour de France 2021 in DIRETTA: Pogacar in trionfo, Cattaneo 12°. Montepremi e classifica

OA Sport SPORT

17.07 Van Aert sta andando fortissimo, al secondo intertempo passa con 25″ di vantaggio su Asgreen e Kung.

17.27 Quinto tempo provvisorio per Cattaneo al secondo intermedio: l’azzurro perde 32″ da Van Aert.

13.01 Il grande favorito per la vittoria è sicuramente il belga Wout van Aert, dato in gran forma

17.34 Arriva Mattia Cattaneo al traguardo, l’azzurro chiude a 50″ da Van Aert.

ingegaard secondo a 21″ da Van Aert al secondo intermedio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

17.34 Arriva Mattia Cattaneo al traguardo, l’azzurro chiude a 50″ da Van Aert. 13.01 Il grande favorito per la vittoria è sicuramente il belga Wout van Aert, dato in gran forma (OA Sport)

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. Il prossimo anno la Grande Boucle partirà dalla Danimarca e Vingegaard vorrebbe essere tra i corridori che partiranno da Copenaghen. (TUTTOBICIWEB.it)

Ho sempre sognato di poter un giorno vincere il Tour, oggi mi trovo lì prossimo a festeggiare un bis che alla mia età nessuno è stato capace di fare». Si rende conto: ha fatto qualcosa che nemmeno Merckx. (il Giornale)

Bravissimo anche Jonas Vingegaard che ha tolto un po’ di secondi a Pogacar che ha concesso qualcosa nel suo sforzo finale, ottavo sul traguardo Quella di domani, con il classico arrivo a Parigi, sarà una formalità. (Cyclinside)

Il ciclista sloveno conserva la maglia gialla mantenendo un vantaggio di 5’20” su Vingegaard e 7’03” su Carapaz . Wout van Aert vince l'ultima crono: Cattaneo sesto. Ad aggiudicarsi la ventesima frazione, la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion è il belga Wout van Aert, che chiude con il tempo di 35'53". (Tuttosport)

Grazie a tutti per averci seguito in questa intensa giornata di sport, appuntamento a domani per una ricca domenica CICLISMO – Terminata l’esperienza nella Settimana Ciclistica Italiana, la Nazionale italiana vola alla volta di Tokyo per iniziare l’avventura a Cinque Cerchi. (OA Sport)