PERUGIA-GENOA | ARBITRA AURELIANO, AL VAR NASCA DI BARI

seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano SPORT

16 precedente con lui (5 vittorie, 7 pareggi, 4 sconfitte).

Quest’anno 4 gare in Serie A, 2 gare in Serie B, 1 in Coppa Italia.

Perugia, 23 novembre 2022 – Sarà il signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere Perugia-Genoa, gara valida per la 14^ giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 15 allo stadio “Curi”.

In tutto 28 direzioni in Serie A e 131 in Serie B

Al VAR Luigi Nasca di Bari, AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Ne parlano anche altri media

La Rai è al centro delle polemiche per via del telecronista Alberto Rimedio, che ha usato il termine “razze” durante Belgio-Canada (Inter News 24)

"Ci sono tante razze": scivolone nella telecronaca dei Mondiali Mentre il telecronista Alberto Rimedio si scusava per la sua gaffe razzista, il Tg1 mandava in onda un servizio sul Giappone con Ufo Robot in sottofondo. (Libero Magazine)

Il Belgio ha iniziato il suo Mondiale in Qatar con una sofferta vittoria per 1-0 contro il Canada di Herdman , conquistando così i primi tre punti nel Gruppo F . Il match è stato caratterizzato da qualche episodio arbitrale dubbio in cui è stato necessario l’intervento del VAR . (Tuttosport)

Mondiali, la tristezza di Rimedio che si scusa per la parola “razze” Roma, 24 nov – Alberto Rimedio non può usare la parola “razze”. Ovvero un termine che non ha assolutamente nulla di offensivo o discriminatorio, a meno che “discriminare” non significhi sostenere che, tra esseri umani, presentiamo differenze, siano esse fisiche, culturali o di altro genere. (Il Primato Nazionale)

Alberto Rimedio ha rimediato (non è un gioco di parole) ad uno scivolone in diretta nel corso della telecronaca di Belgio-Canada, match valido per la prima giornata dei Mondiali di Qatar 2022. Il telecronista Rai ha pronunciato una frase poco felice "C'è un venezuelano a guidare il Var, l'Avar è invece un colombiano, mentre l'arbitro è dello Zambia: ci sono davvero tante razze" che non è sfuggita ai telespettatori che lo hanno subito lanciato in tendenza sui social, in particolare su Twitter. (AreaNapoli.it)

Un appuntamento sicuramente interessante e adatto non solo a chi vuole scoprire cosa si cela dietro la “Vita da arbitro” Continua il tour di promozione del libro “Una vita da arbitro” di Ivan Magnani. (Frosinone News)