Covid, Fedriga: "Green pass per le discoteche"

Covid, Fedriga: Green pass per le discoteche
Tuttosport INTERNO

"Utilizzare il 'green pass' per le discoteche?

Mi auguro che ci sia un'apertura da parte del Ministero della Salute, perché il passaggio verso la normalità deve essere affidato ai vaccini" sono le parole del presidente della Conferenza delle Regioni e del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, ai microfoni di Radio Capital.

Fedriga ha spiegato che "questo ha due effetti benefici: uno di svolgere un'attività in sicurezza e il secondo di incentivare la partecipazione alla campagna vaccinale, non può funzionare se diciamo 'devi partecipare alla campagna vaccinale ma comunque alla normalità non tornerai mai'"

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Un'organizzazione straordinaria sul lungo periodo diventa insostenibile - ha sottolineato Fedriga - ma dall'altra parte dobbiamo avere la certezza di garantire il diritto alla salute dei nostri cittadini". (Il Friuli)

"Penso che andare verso un percorso nel quale il centrodestra possa trovare maggiori spunti di unità e possa essere una coalizione ancora più compatta, sia positivo" ha affermato, spiegando che sono i cittadini a chiedere chiarezza e compattezza Per il presidente del Friuli Venezia Giulia e della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga è questa la strada da seguire per il personale sanitario che rifiuti la vaccinazione. (Telefriuli)

Il presidente ed il vicepresidente della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Massimiliano Fedriga e Michele Emiliano, hanno commentato molto positivamente il vertice di mercoledì 9 giugno che si è svolto a Palazzo Chigi con. (UdineToday)

Fedriga: “Incontro con Draghi positivo. Rafforzata collaborazione Regioni-Governo”

Lavoro: Fedriga, su blocco licenziamenti rischiamo dibattito ideologico. “L’equilibrio che ha trovato il presidente del Consiglio mi sembra ottimale”, ha commento Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, riferendosi alla proroga del blocco dei licenziamenti. (Nordest24.it)

Soddisfazione è stata espressa dal presidente della Conferenza delle Regioni dopo l'incontro con il premier. Del resto solo attraverso una sinergia molto forte si possono raggiungere gli obiettivi ambiziosi previsti dal PNRR”. (TriestePrima)

Vista - “Rafforzata quella collaborazione tra Conferenza delle Regioni e Governo nazionale. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr