Autoanalisi, discussioni, scelte strane e sesso

fcinter1908 SPORT

Il Mondiale rischia già di perdere una delle favorite alla vittoria finale, la Germania. La squadra di Flick ha perso la prima gara contro il Giappone e adesso la qualificazione agli ottavi è a serio rischio. "La Germania sta facendo scelte assai strane. Il ritiro, ad esempio: mentre praticamente tutte le squadre sono a Doha i tedeschi hanno deciso di sistemarsi a oltre 100 chilometri di distanza", sottolinea la Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Spagna-Germania, le probabili formazioni: ancora panchina per Morata Sfida decisiva per la Germania che dopo la sconfitta contro il Giappone deve assolutamente vincere per poter insidiare la Spagna e le altre pretendenti al passaggio degli ottavi di finale. (Sky Sport)

Corriere dello Sport: "La Germania trema, oggi si gioca tutto contro la Spagna" (TUTTO mercato WEB)

Il match dell'Al Bayt Stadium di Al Khor delle 20:00 chiuderà la seconda giornata del gruppo E. Gara da dentro o fuori per la Germania che, dopo il clamoroso ko all'esordio contro il Giappone, non può più sbagliare. (la Repubblica)

Spagna-Germania: le probabili formazioni Tra le fila degli spagnoli non dovrebbe esserci nessun cambio, con la conferma dunque del quartetto difensivo composto da Azpilicueta, Rodri, Laporte e Jordi Alba dinanzi ad Unai Simon. (Fantacalcio ®)

Spagna-Germania, la probabile formazione delle Furie Rosse. Qatar 2022, le probabili formazioni di Spagna-Germania: le Furie Rosse con l'11 tipo. (Calcio In Pillole)

Ricordiamo che il match è valido per la seconda giornata del Gruppo E dove sono presenti anche Costa Rica e Giappone. La sfida nello specifico, in programma all’Al Bayt Stadium di Al Khor, vede affrontarsi la Spagna di Luis Enrique e la Germania di Hans-Dieter Flick. (Bottadiculo)