Kepa-Napoli, ieri vertice a Roma con l'agente

AreaNapoli.it SPORT

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli.

Nella giornata di ieri sarebbe andato in scena una vertice di mercato tra il Napoli e l'agente dello spagnolo.

E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future"

Il Napoli sta cercando di chiudere per Kepa, ma la trattativa non è facilissima. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nessun incontro per Kepa al Napoli. Redazione 3 AGO 2022 00:30. Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. (AreaNapoli.it)

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Alex Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni di euro), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu In ogni caso, la trattativa è a buon punto. (AreaNapoli.it)

Alex Meret può rinnovare e andare in prestito: Leicester e Torino lo cercano. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli ed essere girato un anno in prestito: "Se dovesse arrivare Kepa, toccherà a Meret decidere in merito al suo futuro. (Napoli Magazine)

La Juve torna intanto su Kostic, il Napoli è vicino alla chiusura dell'affare Kepa, mentre la Roma monitora il mercato francese per l'eventuale uscita di Veretout. In poche ore sfumano due obiettivi per il Milan, che adesso vede complicarsi la ricerca al sostituto di Kessié. (Calciomercato.com)

Giovanni Simeone al Napoli affare bloccato, se Andrea Petagna non va al Monza rimane tutto fermo. Simeone al Napoli: le cifre. Ecco quanto scrive Gazzetta sull’affare Simeone: “È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice Osimhen di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mercato Napoli, Simeone detta la linea: vuole risposte da parte degli azzurri. Secondo quanto riportato da Il Mattino nell’edizione odierna, il Napoli deve scegliere rapidamente cosa fare in attacco. Ora la trattativa con l’Hellas Verona si è fermata. (Calcio In Pillole)