No Green Pass, scontri a Roma: assedio a blindato - Video

Adnkronos INTERNO

I poliziotti hanno risposto con alcune manganellate

Un altro è salito su un blindato.

Oggi in piazza del Popolo alcuni manifestanti hanno lanciato sedie contro le forze dell'ordine, tentando di accedere a via del Babuino.

Scontri a Roma alla manifestazione no green pass.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Uno riguarda gli organizzatori del raid nella storica sede della Cgil e la sospetta regia dei tafferugli avvenuti anche a poca distanza da Palazzo Chigi, l'altra su chi ha materialmente partecipato alle violenze. (leggo.it)

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Cronaca Italia. Dietro la violenta degenerazione della manifestazione di Roma ci sarebbe stato un piano studiato a tavolino, che avrebbe dovuto poi coinvolgere altre città. Il “piano segreto” dei manifestanti per l’assalto a Roma. (Thesocialpost.it)

I reati contestati sono numerosi, fra i quali, danneggiamento aggravato, devastazione e saccheggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale (il Fatto Nisseno)

Il blackout globale di 21 minuti. Poi c’è il “blackout globale” di 21 minuti. Il variegato mondo dei No Green Pass si organizza sui canali Telegram dopo gli scontri di Piazza del Popolo. (Open)

Violenze e scontri per screditare un popolo pacifico che non accetta i soprusi del governo. Un oceano di persone in un sit in Piazza del Popolo a Roma sabato per manifestare contro il green pass e per difendere le libertà costituzionali del popolo italiano. (RomaIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr