Calciomercato Milan – Giroud, gol ed esperienza. Anche insieme ad Ibra

Pianeta Milan SPORT

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud è molto più di un semplice vice Ibra per Stefano Pioli.

Nei pensieri del tecnico Pioli, però, ha evidenziato il 'CorSera', Giroud è molto più di un'alternativa ad Ibra

Un pezzo da 90 che arriva in rossonero dopo gli addii di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu alla squadra di Stefano Pioli.

Giroud, a conti fatti, è arrivato al Milan proprio per garantire un'alternativa di qualità, che porti gol ed esperienza ai rossoneri, in assenza dello svedese. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia (Milan News 24)

Olivier Giroud è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: a comunicarlo è il club rossonero tramite il proprio profilo Twitter. Ora è ufficiale: Olivier Giroud è un nuovo attaccante del Milan. (Calcio In Pillole)

In carriera Giroud ha vestito la maglia numero 22 con il Grenoble, il numero 12 con l'Istres, con il Tours e con l'Arsenal. Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (SuperNews)

Nel recente passato del Milan, come evidenziato da 'Tuttosport' oggi in edicola, però, non tutti i centravanti francesi passati per il club rossonero hanno contribuito alle sue fortune. Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr