Terremoto Juventus, spunta una scrittura privata con l'Atalanta per Kulusevski

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it Continuano ad emergere nuovi elementi nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Torino sui conti della Juventus. L'ultimo, come scrive il Corriere dello Sport, è relativo a una scrittura privata (sottoscritta dall'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi) tra bianconeri e Atalanta circa l'acquisto di Dejan Kulusevski, che sarebbe stata "nascosta" e che invece smentirebbe le dichiarazioni di Fabio Paratici, allora dirigente Juve, agli ispettori Consob a riguardo di un impegno soltanto morale assunto dalla società bergamasca per l'affare Kulusevski, pagato 35 milioni più 9 di bonus nel gennaio 2020. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eleonora Goldoni: "Sassuolo Femminile, abbiamo imparato a perseverare" - Leggi QUI la notizia! Sassuolo Femminile mercato: idee Valery Vigilucci e Sara Ventura - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Bilancio Juventus crollo borsa. La situazione, La borsa ai minimi storici. Mentre la società è alle prese con le vicende dei conti. Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno (SpazioJ)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)

Alla base dei problemi di oggi della Juventus c’è sicuramente la partenza di Giuseppe Marotta, al pari dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino» Dagli studi di Sportitalia Gianluca Paparesta ha parlato della situazione e dei problemi della vecchia era bianconera. (Inter-News)

Cherubini Percassi, spunta una nuova intercettazione tra il dirigente bianconero e l’ad nerazzurro: cosa si dissero Nuove intercettazioni vengono alla luce. La Gazzetta dello Sport riporta quella dell’agosto 2021 tra Cherubini e l’ad dell’Atalanta Luca Percassi, in merito al passaggio in nerazzurro di Merih Demiral. (Juventus News 24)

Caso Juve, nel mirino anche l’operazione che ha portato Demiral all’Atalanta e le parole di Cherubini a Percassi Come riporta La Gazzetta della Sport, però, qualche retroscena ha condito l’operazione. Visti i debiti della società bianconera verso la Dea, Federico Cherubini ha puntualizzato a Luca Percassi, in una telefonata: «Tu sai che in realtà il prestito non è oneroso, ma solo formalmente». (Lazio News 24)