PAGELLIBUS – Juventus-Crotone 3-0, Air CR7 decolla sui resti del Crotone

juventibus SPORT

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social.

ALEX SANDRO 5.5. Assist a parte, la sua efficacia sulla fascia sinistra è paragonabile alle punizioni di Cristiano Ronaldo

DANILO 7. Più che pensare di recuperare Chiellini-Bonucci, c’è da pensare come sostituirlo domenica e soprattutto con il Porto.

DE LIGT 7. Mi serve un voto buono per vincere al fantacalcio. (juventibus)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Chiesa le consente di avere più calma e la possibilità di giocarsi la partita nei 90’. «La Juve dovrà avere pazienza. (Juventus News 24)

Il modo migliore per celebrare le 250 partite allo Stadium (con 197 successi) e riprendere fiato dopo un periodo negativo tra passi falsi, dubbi e infortuni. Ronaldo avrebbe potuto fare tris subito dopo e a metà ripresa, ma certi gol meglio tenerseli per le prossime decisive partite tra rimonta scudetto e ribaltone Champions. (La Stampa)

Siamo una delle antagoniste dell’Inter e daremo tutto, fino alla fine” – Il campionato è ancora lungo, il distacco abbastanza ampio Inoltre, non avrei mai pensato di dirlo, Danilo ha dimostrato di essere un leader per questa Juve targata Pirlo. (juventibus)

Nella parte iniziale dell'incontro eravamo un po' nervosi – ha affermato Pirlo nelle interviste del dopo gara -. L'inizio della sfida con il Crotone è stato un po' frenetico e abbiamo commesso tanti errori, ma alla fine l'importante sono i tre punti – ha aggiunto Pirlo -. (Sport Fanpage)

McKennie, con il gol segnato al Crotone, raggiunge quota 4 in Serie A diventanto il miglior marcatore statunitense nel campionato italiano superando Michael Bradley con 3 reti segnate. Juve-Crotone, Buffon telecomanda Kulusevski: le sue indicazioni (Juventus News 24)

Eravamo consci di avere davanti una squadra straordinaria, quando commetti un errore lo paghi”. Contro il Cagliari sarà un vero e proprio scontro diretto: "Si tratta di uno snodo determinante (Tuttosport)