Mourinho, ecco i primi compiti a casa per i giocatori via email e whatsapp

Mourinho, ecco i primi compiti a casa per i giocatori via email e whatsapp
RomaNews SPORT

– Dopo il post Instagram con cui Josè Mourinho avrebbe svelato la data dell’inizio ritiro giallorosso, il 6 luglio, il sito della Gazzetta della Sport rivela oggi nuovi retroscena.

Leggi anche:. Rui Patricio è l’obiettivo numero 1 di Mourinho per la porta giallorossa

Nei giorni scorsi il tecnico portoghese, coadiuvato dal suo staff e da da due preparatori già presenti a Trigoria, avrebbe inviato a tutti i giocatori della rosa romanista, via email o via whatsapp, un piano di lavoro per mantenersi in forma durante le settimane di vacanza. (RomaNews)

Su altri media

Tante vie per arrivare al successo e speriamo sia quella giusta». MBAPPE – «Avete qualche consiglio su come fermarlo? Ecco le parole dell’ex Psg. L’esterno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, Alessandro Florenzi, ha parlato in conferenza stampa a 3 giorni dall’inizio dell’Europeo. (Calcio News 24)

L'attaccante del Torino, da tempo tra i desideri del mercato giallorosso, è stato protagonista assoluto della partitella odierna a Coverciano. Rovesciata pazzesca del bomber del Torino nella partitella odierna. (ForzaRoma.info)

Il giocatore serbo ancora sotto contratto fino al 2023 è atteso regolarmente il 9 luglio per il raduno della squadra e mettersi agli ordini del nuovo allenatore Rino Gattuso. È quanto trapela dalla Fiorentina in risposta alle voci attorno al giovane attaccante, una delle rivelazioni dell'ultimo campionato con 21 reti. (LAROMA24)

Donnarumma al PSG? Il compagno Florenzi gli dà un “avviso”

Poi qui penso solo a quello, le valutazioni le faremo solo quando sarà finito l’Europeo” “Dove vado dopo la Nazionale? (RomaNews)

Difficile vedere Verratti in campo già al debutto contro la Turchia venerdì, molto probabile invece ritrovarlo tra i titolare nella seconda partita dell’Italia contro la Svizzera. Marco Verratti ha quasi recuperato completamente dall’infortunio al ginocchio: ecco quando l’Italia potrà averlo a disposizione. (Calcio News 24)

Le parole di Alessandro Florenzi dal ritiro dell’Italia; un breve commento anche sul possibile trasferimento di Donnarumma al PSG. LEGGI ANCHE > > > Donnarumma firma per il Psg ma ha già un problema. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr