Mourinho, ecco i primi compiti a casa per i giocatori via email e whatsapp

RomaNews SPORT

– Dopo il post Instagram con cui Josè Mourinho avrebbe svelato la data dell’inizio ritiro giallorosso, il 6 luglio, il sito della Gazzetta della Sport rivela oggi nuovi retroscena.

Leggi anche:. Rui Patricio è l’obiettivo numero 1 di Mourinho per la porta giallorossa

Nei giorni scorsi il tecnico portoghese, coadiuvato dal suo staff e da da due preparatori già presenti a Trigoria, avrebbe inviato a tutti i giocatori della rosa romanista, via email o via whatsapp, un piano di lavoro per mantenersi in forma durante le settimane di vacanza. (RomaNews)

Su altri media

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

In questi giorni ai giocatori è arrivata una mail, o un WhatsApp, per il piano di lavoro da seguire durante questo mese di vacanza. gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. (Pagine Romaniste)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” (Spazio Milan)

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. "Io non darei mai via Dzeko, se viene Belotti però uno deve andare via (Voce Giallo Rossa)