CdS – Napoli-Granada, Gattuso pronto a giocarsi la carta Mertens: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia

Se le risposte continueranno a essere soddisfacenti giovedì potrebbe anche giocare.

Gli azzurri dovranno cercare di rimontare il 2-0 subito in Spagna e dovranno farlo ancora con una squadra falcidiata dalle assenze.

Giovedì allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Granada, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso (CalcioNapoli1926.it)

Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. Il Napoli sarebbe libero e lo sarebbe anche la Juventus, che ha il suo impegno europeo martedì 9 marzo", riferisce il noto quotidiano piemontese (AreaNapoli.it)

Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. (Tutto Napoli)

Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli (Il Mattino)

Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Bakayoko che ride con un avversario dopo il crollo di Granada. In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. (CalcioNapoli1926.it)