Da Chiara Ferragni al Met a Bella Hadid a Cannes: perché le star adorano gli abiti vintage

Osservando gli ultimi red carpet c'è un fenomeno che sta diventando sempre più popolare: le star indossano sempre più spesso abiti vintage e pezzi d'archivio di case di moda.

Ma volare da un red carpet all'altro, seppure con abiti vintage, non è esattamente la scelta più sostenibile del mondo

Miley Cyrus in vintage Galliano. Chiara Ferragni, per esempio, ha sfilato con un abito vintage di Gianni Versace, già indossato da Salma Hayek oltre un decennio fa, e Miley Cyrus ha indossato abiti vintage di John Galliano e Alexander McQueen nelle ultime apparizioni televisive. (Fanpage.it)

Su altre testate

A brillare all’ennesima potenza ci hanno pensato Kylie Minogue e Shakira che, dopo essere sparite per un po’ dai radar, sono tornate a splendere proprio sul red carpet di Cannes Bella Hadid in total white è sensualissima. (UnaDonna)

GUARDA I BEAUTY LOOK DELLA NONA SERATA:. Festival di Cannes 2022, i beauty look sul nono red carpet nel nome di Elvis Gallery 40 Immagini Guarda la gallery. (Vanity Fair Italia)

Nelle ultime ore si è tenuta l'anteprima di Broker (Les Bonnes Etoiles) e ad attirare tutti i riflettori su di sé è stata Bella Hadid. La modella ha cambiato stile, dicendo addio ai look bon-ton e facendo trionfare la sensualità in total white. (Fanpage.it)

E se c'è chi ci si è distinta per eleganza e fascino, non sono mancati ovviamente gli scivoloni (di look) (DiLei)

La bellissima e quotatissima top model sembra davvero conoscere bene gli archivi dell'alta moda e del pret-à-porter. Nella gallery tutti i look alla cena di gala, a cominciare, naturalmente, da Cara e Bella (Vanity Fair Italia)

I best look di Cannes 75: le anta girls. Le anta girls molto spesso danno lezione di stile alle “ragazzine”! Sara Sampaio in Pinko. Elegantissima, la top model Sara Sampaio è super valorizzata dal make up luminoso e dall’acconciatura raccolta. (DiLei)