Avversari di Champions: lo United sceglie Rangnick

Avversari di Champions: lo United sceglie Rangnick
Calcio Atalanta SPORT

Il mancato allenatore del Milan nell’estate del 2020 arriva dal Lokomotiv Mosca, dove è capo dell’area sportiva. Dalla direzione sportiva del gruppo Red Bull al Manchester United, via Lokomotiv Mosca (stesso incarico), a un’estate e oltre di distanza dalla mancata chance di sedersi sulla panchina del Milan.

Rangnick resta in attesa del permesso di lavoro nel Regno Unito.

Domenica, in occasione della partita contro il Chelsea, il tecnico ad interim come a Villarreal sarà ancora Michael Carrick

LO UNITED SCEGLIE RANGNICK. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni Ralf Rangnick sarà il nuovo tecnico del Manchester United: dall’Inghilterra sono sicuri per il prossimo tecnico dei Red Devils. (MilanNews24.com)

Riguardo una domanda tra chi avrebbe comprato se avesse avuto l’opportunità tra Messi e Ronaldo, Rangnick rispose così: “Sono entrambi troppo vecchi”. Manchester United, è già caos Rangnick contro Ronaldo. (Stop and Goal)

E alcune dichiarazioni del tecnico tedesco in questo senso preoccupano parecchio i tifosi dei Red Devils. C’è ancora spazio per Cristiano Ronaldo al Manchester United? (Calciopolis)

Manchester United, è fatta per l'arrivo di Rangnick: allenatore ad interim, poi consulente

Lo United, infatti, dal punto di vista tecnico per il futuro e per aprire un nuovo ciclo continua infatti a pensare all'argentino Mauricio Pochettino, attualmente alla guida del Paris Saint-Germain Né Ernesto Valverde, né Rudi Garcia, il tecnico ad interim del Manchester United sarà Ralf Rangnick. (La Repubblica)

L'era di Carrick a Manchester sta già per finire: "Si sistemerà tutto nei prossimi giorni". vedi letture. Michael Carrick si prepara a guidare per la terza e ultima volta il Manchester United. A volte ciò che fa la differenza è il cambiamento stesso, non solo le idee. (TUTTO mercato WEB)

LA GAFFE DELLA SUA ASSOCIAZIONE - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer, viene fatta una scelta che avrà impatto sul futuro del club, compresa la decisione di chi prenderà il suo posto in panchina, con Mauricio Pochettino tra i principali candidati. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr