Avversari di Champions: lo United sceglie Rangnick

Calcio Atalanta SPORT

Il mancato allenatore del Milan nell’estate del 2020 arriva dal Lokomotiv Mosca, dove è capo dell’area sportiva. Dalla direzione sportiva del gruppo Red Bull al Manchester United, via Lokomotiv Mosca (stesso incarico), a un’estate e oltre di distanza dalla mancata chance di sedersi sulla panchina del Milan.

Rangnick resta in attesa del permesso di lavoro nel Regno Unito.

Domenica, in occasione della partita contro il Chelsea, il tecnico ad interim come a Villarreal sarà ancora Michael Carrick

LO UNITED SCEGLIE RANGNICK. (Calcio Atalanta)

Su altre testate

E Rangnick? Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United (SerieANews)

Non è una questione di Manchester United, per lui non esiste il tradimento, non esiste la vergogna. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

HAALAND MANCHESTER UNITED. – Stando a quanto riferisce il giornale iberico, il Manchester United potrebbe seriamente inserirsi per la stella norvegese. Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)