-2 a Euro2020, Mancini studia la formazione anti-Turchia. E Verratti lavora con il pallone

-2 a Euro2020, Mancini studia la formazione anti-Turchia. E Verratti lavora con il pallone
TUTTO mercato WEB SPORT

Per il resto nel penultimo allenamento in programma a Coverciano prima della partenza domani mattina per Roma il ct ha diviso la squadra in due gruppi facendo svolgere lavoro prettamente tattico.

E Verratti lavora con il pallone. vedi letture. A due giorni dall'inizio dell'Europeo, passi in avanti significativi per Marco Verratti che ha una grande voglia di recuperare dall'infortunio al collaterale del ginocchio destro e mettersi al servizio della causa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Per me sarà una partita molto speciale. Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim. Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” (la Repubblica)

Ecco le probabili formazioni di Italia-Turchia Italia-Turchia sarà la partita che darà il calcio d'inizio agli Europei. (ilmessaggero.it)

Italia, la formazione anti-Turchia di Mancini: l’esclusione eccellente

Sono tanti i volti noti del calcio italiano (e anche internazionale) che hanno casa nella Süper Lig, tra campioni d'Europa e campioni del mondo. E tra pochissimo iniziano gli Europei dove l'Italia sfiderà proprio la nazionale turca. (Sky Sport)

MANCINI – «È un allenatore fantastico. Siamo pronti a fare un grande Europeo. SARRI – «Ho lavorato con Sarri prima al Napoli e poi al Chelsea. (Calcio News 24)

Da capire chi saranno i due esclusi che si siederanno in tribuna assieme a Marco Verratti Leggi anche > > > Euro 2020, “derby della nostalgia” nella cerimonia d’apertura. . Euro 2020, probabile formazione dell’Italia contro la Turchia. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr