Sciopero taxi Roma mercoledì 24 novembre e corteo

Sciopero taxi Roma mercoledì 24 novembre e corteo
Corriere della Sera INTERNO

Il corteo, dalle 11,30, da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto. Sciopero generale dei taxi dalle 8 alle 22 di domani, mercoledì 24 novembre.

La protesta delle auto bianche è principalmente contro il riordino dei servizi di mobilità urbana non di linea inseriti nel ddl concorrenza

La protesta, confermano i sindacati, culminerà a Roma, dove è previsto un corteo al quale prenderanno parte tassisti provenienti da tutta Italia (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico". Sullo striscione, che apre la manifestazione, c'è scritto: "Tassisti italiani lavoratori del servizio pubblico" (Sky Tg24)

Il ddl Concorrenza, infatti, all’art Anche a Perugia il comparto dei taxi si mobilita (con scioperi possibili) e una delegazione parteciperà con una manifestazione nazionale a Roma. (PerugiaToday)

Le auto bianche si fermeranno dalle 8 alle 22 e inoltre in città è previsto un corteo per le strade del centro. Previsto anche un corteo per le strade del centro della città dalle 11,30 alle 16,30. (Fanpage)

Sciopero Taxi: corteo dall'aeroporto in direzione centro, possibili disagi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Una previsione nerissima per chi, da anni, scarrozza clienti da una parte all’altra della città e dal porto all’aeroporto. “C’è in gioco il futuro delle nostre famiglie, no agli aiuti alle multinazionali, sarebbero troppo favorite”, spiegano i tassisti. (Casteddu Online)

"Il nostro settore garantisce un servizio pubblico regolamentato, in cui le tariffe sono certe, visibili e amministrate, perché stabilite per legge dal Comune. Nella nostra città tutte le organizzazioni sindacali di categoria, riunite nel Coordinamento sindacale Taxi Genova, aderiscono allo sciopero generale. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr