Jannik Sinner tenta il miracolo a casa della Juve: pronto a tutto per il Roland Garros

Jannik Sinner tenta il miracolo a casa della Juve: pronto a tutto per il Roland Garros
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner non ci sarà agli Internazionali di Roma. La notizia era arrivata nei giorni appena antecedenti all'inizio della competizione, ma ora il bilancio dell'infortunio all'anca potrebbe essere molto più pesante. L'azzurro era sbarcato nella capitale, ma solo per alcune ore: dopo aver annunciato la sua decisione di non partecipare al Masters italiano, era subito ripartito in direzione Torino (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i big ci saranno però Novak Djokovic e Rafa Nadal. Il primo pronto al ritorno da Montecarlo, dopo essere stato fermo a Madrid, il secondo che ha detto addio per sempre ai tornei di casa di Barcellona e della capitale spagnola. (Liberoquotidiano.it)

Non sono giornate facili quelle che sta trascorrendo Sinner. Doveva essere una settimana di entusiasmo e di festa per il campione azzurro atteso da un bagno di folla a Roma per l’edizione 2024 degli Internazionali d’Italia. (SportItalia.it)

Anche il Italia la campagna Safe2Eat – L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) ha rilanciato la sua campagna per la sicurezza alimentare, precedentemente conosciuta come #EUChooseSafeFood, presentandola con un nuovo nome, Safe2Eat 2024. (PesceInRete)

2 lire rare che valgono più di 100 euro ciascuna, quali sono e come riconoscerle

Sinner, sono state lanciate delle accuse molto gravi: ecco cosa c’entra il tennista altoatesino e da chi arrivano. (Il Veggente)

Dieci contro uno: l’introvabile figurina del portiere dell’Atalanta e poi della Roma e del Milan valeva, nel 1964, almeno come due manciate di altre rarissime Panini. Per Pier Luigi Pizzaballa avrei volentieri ceduto Sivori, Lodetti, Burgnich, Hamrin più Haller, Jair e Salvadore, addirittura Luisito Suarez, Pedro Manfredini e Bruno Mora. (la Repubblica)

Infatti, i collezionisti sono disposti a pagare a peso d’oro soltanto le lire fior di conio e cioè quelle praticamente intonse. Un requisito che le rende ancora più rare. (Proiezioni di Borsa)