SKY

Napoli Magazine SPORT

Juventus, si cerca l'accordo per la risoluzione di Ramsey. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus sta cercando l'accordo per la risoluzione consensuale con Aaron Ramsey, centrocampista gallese che è fuori dai progetti tattici bianconeri.

Difficile una sua permanenza in rosa, ma manca ancora la quadratura visto che per risolvere il contratto Ramsey chiede 4 milioni, mentre la Juve ne offre 2

(Napoli Magazine)

Su altri giornali

6 Entrambi sono all'ultimo anno di contratto, entrambi non vogliono accordarsi con Inter e Juve per la rescissione del proprio contratto. (Calciomercato.com)

Si avvicina la rescissione di Ramsey. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Napoli Magazine)

Potrebbe arrivare presto la soluzione al problemain casa. Ad oggi, rimane la distanza sulla buonuscita, distanza che si spera di colmare già da oggi, in questo senso sono ore decisive, le prossime (ilBianconero)

Mercato ora per ora. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto. La fumata bianca tra Aaron Ramsey e la Juve sulla rescissione del contratto si avvicina. (Sport Mediaset)

Tradotto in maniera ancora più chiara: prima chiude il capitolo bianconero e comincia ad allenarsi in un nuovo contesto e prima può andare in forma in vista della Coppa del mondo Ma anche al gallese, in questi giorni rimasto alla Continassa ad allenarsi, conviene un accordo rapido. (Tuttosport)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", la Juve potrebbe corrispondere al centrocampista classe 1990 circa 3 milioni di euro di buonuscita, una via di mezza tra i 2 offerti in precedenza e i 4 richiesti dallo stesso Ramsey per rescindere (Tutto Juve)