La vittoria del Barça diventa un caso "politico". Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!"

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Il Barcellona ha battuto ieri il Valladolid grazie a una rete firmata al 90' da Ousmane Dembélé.

Il sindaco di Valladolid accusa: "È un furto!"

La vittoria del Barça diventa un caso "politico".

— Oscar Puente (@oscar_puente_) April 5, 2021

A fine partita anche il sindaco di Valladolid, Oscar Puente, ha mostrato tutto il suo disappunto con alcuni post polemici su Twitter: “Il furto è evidente. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Barça soffre, ma vince e torna in corsa nella Liga: i catalani ora sono a -1 dalla vetta. Vittoria di misura (1-0), dunque, per il Barcellona nel posticipo della 29/a giornata della Liga. (ilmessaggero.it)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita (Infobetting)

Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. I catalani non brillano contro gli avversari di giornata anche quando questi restano in dieci per l’espulsione al 79° di Plano, ma non mollano fino all’ultimo secondo quando il francese approfitta di un assist di Araujo per depositare in rete il pallone. (TUTTO mercato WEB)

Sempre nelle fila del Barcellona, Marc-André ter Stegen è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match. Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J. (Sky Sport)

Il Barcellona in casa ha perso solo una volta; il Valladolid in trasferta ha piazzato solo 2 vittorie. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

Barcellona Valladolid: pronostici e quote. Con il pronostico Barcellona Valladolid si descrive questo match che vale tanto per la zona alta di classifica, ma molto anche per quella bassa dove la vittoria dell'Huesca nell'anticipo del venerdì ha cambiato di molto le carte in tavola. (SuperNews)