Licenziata in gravidanza. Ora il Giudice la reintegra

Tarantini Time ECONOMIA

La lavoratrice si chiama Ilaria e per anni ha lavorato per la cooperativa Panacea che nell’ambito di Manduria si occupava di assistenza integrata domiciliare a persone non autosufficienti.

E’ il primo commento di Tiziana Ronsisvalle, segretaria della FP CGIL di Taranto, dopo la sentenza che solo pochi giorni fa il Tribunale di Taranto, sezione lavoro, ha emesso, a seguito di un ricorso patrocinato dall’avv. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse/AP) – Un’esplosione in un parcheggio di un hotel a Quetta, in Pakistan, ha causato 3 morti e 9 feriti. Lo riportano fonti di polizia (LaPresse)

A difendere Palazzo Rosso nella causa sarà l’avvocato civico I fatti risalgono a qualche anno fa, quando l’ufficio dei procedimenti disciplinari era stato esternalizzato (oggi quell’ufficio è stato riportato a Palazzo Rosso). (Corriere Delle Alpi)

Alessandro Benetton, il presidente della Fondazione, ha ripetutamente ricordato la squadra motivata, «fatta di soli giovani del territorio» «Oggi abbiamo l'occasione di non ripetere gli errori commessi per Torino 2006 – afferma Vanda Bonardo, responsabile Alpi di Legambiente. (il Corriere delle Alpi)

Così nell’articolo «Il nonno racconta – Vita e cultura del mondo fodom» il lavoro dell’autore è consistito nell’analisi di un libro intitolato proprio «Il nonno racconta», per mettere in luce molti valori che gli antenati fodomi tramandano ai posteri. (L'Amico del Popolo)

Un quadro generale che si completa con l’ampliamento e ristrutturazione della propria sede. Pramaor vanta alle spalle una storia di successi lunga 50 anni (festeggiati quest’anno), raggiunti grazie alla valorizzazione del capitale umano aziendale, reputato un grande valore. (il Corriere delle Alpi)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il gruppo di vaccinatori dell’Esercito proseguirà nella preziosa opera di somministrazioni delle dosi alla popolazione fragile fino al completo esaurimento degli elenchi dei prenotati. (Corriere di Lamezia)