Campagna abbonamenti, esaurita la Curva Sud

Siamo la Roma SPORT

Boom di abbonamenti in casa Roma. Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti della Roma.

Scaduti ieri mattina alle 11 i termini per esercitare il diritto di prelazione, è iniziata la vendita libera.

I circa 500 posti in curva Sud centrale e laterale che erano andati invenduti in prelazione sono stati polverizzati in poco meno di un’ora.

Sold out, quindi, il settore più caldo del tifo romanista, che ora può contare su i 4.600 nuovi abbonati

Dopo il boom del primo giorno con oltre 12mila tessere vendute, ieri sera erano 18mila e 600 i tifosi giallorossi che hanno sottoscritto l’abbonamento. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre è iniziata la vendita libera e si procede verso i 20.000 abbonamenti. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. (Voce Giallo Rossa)

Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma. Superate le enormi criticità che hanno caratterizzato il primo giorno della nuova campagna abbonamenti giallorossa "Per innamorarsi ancora", la risposta dei tifosi è stata incredibile (Repubblica Roma)

Pochi minuti dopo l'apertura della vendita libera, scattata alle 12 di oggi, i pochi posti rimanenti nel settore più caldo del tifo sono stati polverizzati, e il settore centrale è andato sold out. In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022 (Il Romanista)

Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. (Corriere dello Sport.it)

La società giallorossa è stata la prima in Serie A, dando anche il diritto di prelazione per chi aveva sottoscritto la propria tessera nella stagione 2019/20. Sono stati polverizzati i 500 posti rimanenti tra la Curva Sud centrale e quella laterale (RomaNews)