Green pass, Giorgetti sconfessa la linea Salvini: “C’è l’ipotesi di estenderlo a tutti i…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I governatori del Carroccio “governisti”: “Col Green pass si può tenere aperto” – In linea con quanto detto da Giorgetti c’è Massimiliano Fedriga.

Secondo il quotidiano di via Solferino, infatti, l’obbligo del green pass dovrebbe valere dalla prima metà di ottobre e dovrebbe riguardare milioni di lavoratori.

Le vignette sul Corriere della sera non sono ancora fonte di legge e quindi evito di commentarle”, ha detto Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

“Soltanto un contagiato, al netto delle conseguenze sanitarie rischia di far chiudere tutta l’azienda – ha sottolineato Giorgetti –. Green pass. “Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. (QuiFinanza)

Imporre il pass in tutte le aziende, spiega il ministro, è "un'ipotesi in discussione" in nome della "certezza" da dare alle imprese, per evitare di tornare a chiudere Ma il certificato verde potrebbe dover essere esibito anche da tutti i lavoratori privati. (Sky Tg24 )

(@perchetendenza) September 13, 2021. Giorgetti è favorevole all’estensione del Green Pass, e Salvini che fa? “Giorgetti”:. Per queste dichiarazioni sul Green pass pic.twitter.com/BluPu76wrH — Perché è in tendenza? (neXt Quotidiano)

Questo lo vederemo alla fine, è un'istanza da valutare per la sua delicatezza" (Adnkronos) - "Noi sul green pass alla fine abbiamo votato il decreto legge e siamo convinti che bisogna fare tutto ciò che la prudenza ispira per contenimento della pandemia. (LiberoQuotidiano.it)

https://it.sputniknews.com/20210914/green-pass-giorgetti-estendere-lobbligo-a-tutti-i-lavoratori-12898415.html. Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". Green pass, Giorgetti: "Estendere l'obbligo a tutti i lavoratori". (Sputnik Italia)

Dopo l’affare dei 49 milioni di rimborsi elettorali, il partito è diventato una sorta di bad company a cui accollare i debiti lasciando le mani libere alla Lega Salvini premier. L’offensiva del fronte nordista della Lega, fino a pochi giorni fa, era per Matteo Salvini una «fantasia che va bene per Topolino». (Domani)