Marano di Napoli, operaio in nero cade da una impalcatura e muore

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Marano di Napoli, 16 settembre 2021 – Un volo di 4 metri dall'impalcatura su cui stava lavorando.

É morto sul colpo, l’operaio di 59 anni, Antonio Vasto, ennesima vittima del lavoro a Napoli.

Napoli, muore operaio del cantiere della linea 1 della Metropolitana. Napoli, incidenti sul lavoro: operaio di 34 anni muore schiacciato da una balestra

L’operaio che prestava servizio in nero, è deceduto dopo essere caduto dall'impalcatura sulla quale insieme con un collega stava tinteggiando un'abitazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Inverigo, 17 settembre 2021 – Intorno alle ore 15,15, un operaio di 56 anni, mentre lavorava all’interno di un’azienda sita in via Valsorda 15, per cause in fase accertamento, è rimasto schiacciato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I sindacati: "Ora basta, domani sciopero degli edili di 8 ore" di Stefano Origone , e Massimiliano Salvo. Durante lavori di ristrutturazione di un palazzo in via Cecchi alla Foce, durante un controllo ferita alla testa anche un'ispettrice dell'Asl, portata in ospedale per accertamenti Ha ceduto una tavola di legno. (La Repubblica)

La tragedia è avvenuta in via del Mare nel comune di Marano di Napoli. Gli inquirenti hanno disposto il sequestro della salma sulla quale verrà eseguita l'autopsia (La Repubblica)

Vani i soccorsi, è deceduto sul colpo. Era impegnato in lavori su una villetta. Tragedia sul lavoro a Marano di Napoli in via del Mare. (NapoliToday)

Per questo è probabile che su quella tavola sarà eseguita una perizia che conoscere lo stato del legno. Gli ispettori del lavoro e della Asl dovranno ora tentare di ricostruire come è avvenuto l’infortunio mortale. (Genova24.it)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marano. Il 59enne stava tinteggiando la facciata di una villetta in via del Mare insieme a un altro operaio, quando è caduto da un'impalcatura posta a circa 4 metri da terra. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr