Mes, Conte a Salvini: "Io vergognarmi? Non scherziamo"

La Repubblica INTERNO

Non scherziamo", risponde il Presidente del Consiglio al leader della Lega che aveva concluso il suo intervento a Palazzo Madama invitando Conte a "vergognarsi" per quanto detto sul Fondo Salva Stati.

Torna a parlare di Mes, dopo una lunga giornata di informative alla Camera e al Senato il premier Giuseppe Conte, invitato alla presentazione di Photoansa 2019.

Quello che ci manca è un cronoprogramma, cioè decidere con le forze una scaletta temporale". (La Repubblica)

Su altri giornali

Non bisogna preoccuparsi del Mes, semmai della necessità di avere un’Europa integrata che oggi non esiste. Il Mes è uno strumento accettabile in un sistema europeo, si prestano soldi a certe condizioni, augurandosi che non serva. (Formiche.net)

Conte, infatti, parla per circa un'ora. E comunque sullo sfondo resterebbe una rottura tra Conte e Di Maio che in queste ore pare difficilmente recuperabile. (ilGiornale.it)

"Conto sul fatto che i 5 Stelle non cambino idea, visto che su questo l'hanno sempre pensata come noi", aggiunge il leader della Lega. E poi martedì sarò a Bruxelles perché non voglio che l'Italia sia rappresentata da qualcuno che cede nella battaglia ancora prima di cominciarla". (Il Messaggero)

€ 400.000,00 i.v. Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi : C.F. (Liberoquotidiano.it)

E certo che non lo invidia, lui quando ha avuto da chiarire è sempre scappato come un codardo”. “Matteo Salvini dice di non invidiare Giuseppe Conte per le cose che ha da chiarire agli italiani. (Silenzi e Falsità)

Le Camere sono sempre state informate e nessun documento è stato firmato'. politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco. (TG La7)