Dibattito sul Mes al Senato. Tra smorfie e ironia, le reazioni di Conte agli attacchi di Salvini

Fanpage.it INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Insomma, il classico leone da tastiera che davanti a chi chiede dati e fatti trema dalla paura. E questo sarebbe un leader?” si è chiesto l’esponente pentastellato. (Silenzi e Falsità)

E poi martedì sarò a Bruxelles perché non voglio che l'Italia sia rappresentata da qualcuno che cede nella battaglia ancora prima di cominciarla". Così Matteo Salvini durante visita a Bologna con la candidata alla presidenza dell'Emilia Romagna, Lucia Borgonzoni, sulla riforma del Mes. (Il Messaggero)

e P.IVA 06823221004 - R.E.A. Editoriale Libero S.r.l. - Sede Legale: Viale Luigi Majno 42, 20129 Milano - Registro Imprese di Milano Monza Brianza Lodi : C.F. (Liberoquotidiano.it)

Al punto che se soltanto qualcuno l'avesse ipotizzata ancora quattro mesi fa, sarebbe stato sommerso da una fragorosa risata. Conte, infatti, inizia a temere che davvero Di Maio possa arrivare alla crisi pur di provare a «salvare» la sua leadership all'interno del M5s. (ilGiornale.it)

politica. Nell'informativa al parlamento sul fondo salva-stati, il premier va all'attacco. Per il leader del Carroccio 'o ha mentito Gualtieri o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio (TG La7)

Non bisogna preoccuparsi del Mes, semmai della necessità di avere un’Europa integrata che oggi non esiste. Trovo più grave assistere oggi a un’Europa di serie A e una di serie B, un’Europa indebitata e una che non lo è. (Formiche.net)