Finale NCAA: primo titolo per Baylor

Finale NCAA: primo titolo per Baylor
Virgilio Sport SPORT

Il titolo NCAA è stato vinto da Baylor, al primo trionfo della sua storia.

Gonzaga perde quindi la sua prima gara stagionale proprio in finale.

Grande apporto di Butler: 22 punti e premio come Most Outstanding Player delle Final Four.

Gara sempre nelle mani di Baylor, anche grazie a percentuali importanti dall’arco dei tre punti: 10/23

Non basta un Suggs da 22 punti.

(Virgilio Sport)

Su altre fonti

Netto il successo di Baylor che chiude 86-70 dominando entrambi i tempi. Per Baylor si tratta del primo titolo della storia (Sportando)

E adesso vai con Gonzaga per il titolo 2021. Lunedì 5 aprile. (1) Baylor - (1) Gonzaga (Pianetabasket.com)

Finisce 86-70, così come si arresta a 31 la striscia di vittorie consecutive in stagione per Gonzaga. Ogni volta che è sembrato Gonzaga potesse anche solo vagamente tornare in partita, Baylor ha risposto con parziali tremendi di quelli che sottraggono non solo punti ma anche energie mentali (BasketballNCAA)

Baylor travolge Houston e vola alla finale dell’NCAA Tournament

Butler ha contribuito alla realizzazione di 38 degli 86 punti complessivi della sua squadra (il 44% del totale). (Adnkronos) – Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (Il Dubbio)

29-10 Bears dopo 10′ con Gonzaga completamente in balìa di Baylor. PRIMO TITOLO DELLA SUA STORIA, azzerata la stagione di Gonzaga che arriva ad un passo dal sogno per la seconda volta in quattro anni (Basketinside)

Senza storia la partita a favore di Baylor che era alla prima semifinale dell’NCAA Tournament negli ultimi 71 anni. Baylor travolge 78-59 gli Houston Cougars ed accede alla finalissima del March Madness. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr