Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti

SerieBnews.com SPORT

In nerazzurro non ha mai trovato spazio in prima squadra ma ha comunque avuto la possibilità di crescere in mezzo a grandi campioni.

Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. Presto potrebbe cambiare il futuro del figlio d’arte.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: c’è la rescissione | Il comunicato. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri giornali

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. Per quanto riguarda lo stipendio dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro all’anno. (CIP)

Con la maglia azzurra, in dodici anni ha disputato 520 partite tra tutte le competizioni e realizzato ben 121 gol Il centrocampista slovacco ex capitano del Napoli, riparte dunque dalla Turchia dopo la poco felice esperienza in Svezia con la maglia del Goteborg. (CIP)

L’ex tecnico del Cittadella credette molto in lui in Serie B: «Al Cittadella credemmo subito in lui, e disputò due stagioni importanti. Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. (Inter-News)

Prime novità per il mercato dell’Inter direttamente da La Gazzetta dello Sport che conferma come sia tutto fatto per Alex Cordaz, portiere che lascia il Crotone per diventare il terzo (o secondo, se Radu andasse via) alle spalle di Handanovic: “Ormai è già arrivato in città Cordaz, figliol prodigo cresciuto nelle giovanili e per questo utile per la lista Champions: oggi metterà la firma per tornare a casa dopo 17 anni e iniziare una nuova vita da terzo portiere”. (SOS Fanta)

Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. Trabzonspor ufficiale Hamsik – Dopo l’ufficialità degli arrivi di Gervinho e Bruno Peres, il Trabzonspor ha ufficializzato l’arrivo di un altro giocatore che conosce molto bene la Serie A: Marek Hamsik. (Europa Calcio)

Un contatto propedeutico accolto positivamente e che proseguirà la prossima settimana, quando il discorso verrà approfondito. Un'operazione low cost per l'Inter, che verserebbe uno stipendio minimo al portiere (circa 150 mila euro) e si assicurerebbe un elemento di esperienza e inseribile nella lista UEFA. (Fcinternews.it)