LeBron James protagonista di Space Jam New Legends: “In che diavolo mi sono cacciato”

LeBron James protagonista di Space Jam New Legends: “In che diavolo mi sono cacciato”
Sport Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Dopo venticinque anni torna Space Jam, film che nel 1996 vide come protagonista Air Jordan e che ora invece ha come stella il mito dei Los Angeles Lakers.

L'annuncio lo ha dato lo stesso LeBron che sui social ha scritto: "Benvenuto allo Space Jam.

LeBron James sulle orme di Michael Jordan in tutto e per tutto.

Space Jam 2 con LeBron James. Space Jam: New Legends non è il primo film da attore per LeBron James, che è stato anche già doppiatore (pure dei Simpson) oltre che co-produttore del film, in cui la leggenda dei Lakers gioca con la Tunes Squad con Bugs Bunny, come aveva fatto Jordan nel 1996. (Sport Fanpage)

Su altri media

Il protagonista come si sa sarà LeBron James, nel ruolo che fu di Micahel Jordan. Nel trailer del film sono però apparsi altri tre giocatori NBA, più una leggenda della WNBA, tutti in versione computerizzata. (Sky Sport)

April 6th, 2013 Eight years ago, Lee "Faker" Sang-hyeok made his professional League of Legends debut. Il mid laner sud coreano è diventato uno dei più grandi giocatori di League of Legends diventando lui stesso una leggenda. (SuperNews)

Gli Schalke 04 concludono lo Spring Split quarti con il quarto winrate più alto ai Playoff delle LEC, 56.4% con 22 vittorie e 17 sconfitte Ieri sera hanno sfidato il team tedesco degli Schalke 04 per proseguire la corsa al titolo di primavera. (SuperNews)

Arriva Space Jam-2: Lebron James è l'erede di Jordan. Il trailer

Space Jam: New Legends è il film di animazione e live-action che riprende l’originale della Warner, Space Jam con protagonista la stella dello sport Michael Jordan. Space Jam: New Legends e LeBron James nel trailer ufficiale. (tuttoteK)

Il film è stato realizzato con un misto di riprese dal vero e animazione in digitale Ecco i principali:. MAMMA FRATELLI (I GOONIES). (BadTaste.it)

Conta già oltre mezzo milione di visualizzazioni il trailer di Space Jam - a new Legacy, il sequel del fortunatissimo film del 1996 con Michael Jordan, forse il più forte cestista di tutti i tempi, e i cartoni dei Looney Tunes, oltre ad altre stelle della Nba. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr