Vicenza, giovane donna uccisa a colpi di pistola

la Repubblica INTERNO

na giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino.

L'omicidio sarebbe avvenuto nella sua abitazione.

La scorsa settimana c'era stato un altro femminicidio a Noventa Vicentina, la vittima era una donna di 33 anni

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (Blitz quotidiano)

Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. (VeronaSera)

Secondo alcuni media sarebbe stato solo uno il colpo mortale, secondo altri più di uno i colpi esplosi. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dall’abitazione: stando alle loro dichiarazioni la sua fisionomia non era quella del marito. (Il Riformista)

L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata. Era una guardia giurata di 38 anni di Padova: l’epilogo a Ponte Alto in serata. S’è ucciso sparandosi l’assassino di Alessandra Zorzin, la giovane madre di 21 anni uccisa a Montecchio Maggiore oggi verso le 13. (La Piazza)

Secondo quanto appurato dai Carabinieri, la ragazza aveva conosciuto da poco il suo assassino che però era stato visto più volte in casa. Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. (Il Fatto Quotidiano)

I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. La giovane è stata uccisa con un colpo di pistola al volto oggi a Montecchio Maggiore da un uomo che è poi fuggito. (Gazzetta del Sud)