Un altro femminicidio in provincia di Vicenza: giovane donna uccisa a Montecchio

Un altro femminicidio in provincia di Vicenza: giovane donna uccisa a Montecchio
Il Mattino di Padova INTERNO

A cinque giorni dal delitto di Noventa Vicentina, una giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Valdimolino, frazione di Montecchio Maggiore.

In base alle primissime informazioni, la vittima sarebbe una ragazza di 21 anni.

Un altro femminicidio in provincia di Vicenza.

Il delitto potrebbe risalire ad ora di pranzo

A scoprire il cadavere nel primo pomeriggio, secondo quanto si è appreso, è stato il marito. (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Ad aggredirla mortalmente sarebbe stato un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine. I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga (Corriere della Sera)

La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola. La vittima è una ragazza di 21 anni, sposata e con una figlia di due anni che al momento del delitto si trovava all’asilo. (Il Giornale di Vicenza)

I due dovrebbero avere avuto un litigio, poi i vicini hanno sentito degli spari ed hanno visto l'uomo andare via sulla Lancia Y Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. (VeronaSera)

Alessandra Zorzin, mamma 21enne freddata in casa con un colpo di pistola. Il killer si uccide dopo la fuga

Alessandra è stata uccisa con un colpo di pistola allo zigomo. VICENZA. E' con quest'ultima che ha ucciso con un solo colpo Alessandra, colpendola all'altezza dello zigomo sinistro (il mattino di Padova)

Una giovane donna è stata uccisa con un colpo di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. La vittima è stata colpita da un solo colpo di pistola (Gazzetta del Sud)

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr