Juve, come stanno Bernardeschi e Chiesa: le condizioni

Juve, come stanno Bernardeschi e Chiesa: le condizioni
ilBianconero SPORT

Sono rimasti a Torino, in attesa di recuperare le forze e la condizione per la - già delicata - sfida contro il Milan.

Bernardeschi rientrerà certamente per la sfida di domenica con il Milan

E tutto in ottica Milan, dove Chiesa è chiamato al rientro.Diverso problema per Bernardeschi: ha subito una botta al ginocchio, contusione che ha portato un po' di dolore ma non c'è alcuna lesione di alcun grado. (ilBianconero)

Su altri media

Si tratta dunque soltanto di precauzione, con il rientro per la sfida di domenica contro il Milan che non è quindi in dubbio L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni. (SpazioJ)

Bernardeschi, invece partito titolare nel match contro la squadra di Spalletti, ha accusato un problema al ginocchio e ha alzato bandiera bianca Chiesa aveva già saltato il match di Napoli dopo essere rientrato in anticipo dal ritiro della Nazionale a causa di un problema a un flessore. (Sportal)

Sembrava potesse già far parte della spedizione di Napoli, ma le sue condizioni non erano confortanti visti i suoi problemi gastrointestinali POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Accordo raggiunto: 6 innesti per Allegri. (Stop and Goal)

Chiesa, probabile rientro con il Milan

Come riportano i colleghi di JuventusNews24, Federico Chiesa non si è allenato in gruppo con la Juventus, a causa del già noto infortunio. LEGGI ANCHE > > > Juventus: addio clamoroso, c’è il Barcellona sotto. (Stop and Goal)

A questa Juve manca carattere". vedi letture. Massimo Caputi ha detto la sua sulle difficoltà della Juventus in questo avvio di stagione. La partita di Napoli ha confermato le difficoltà di questo avvio di stagione e quella di Malmo deve rappresentare la svolta. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, il clan Haaland è già stato Con questo in mente, tutti i più grandi club d'Europa sono a quanto pare alla ricerca di lui. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr