TUTTOSPORT - Genoa, silenzio salvezza - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il tecnico Davide Nicola non ha parlato nella consueta intervista pre gara: muti anche i giocatori sui social. Stasera il Genoa si gioca in 90 minuti la salvezza contro il Verona.

Muti anche i giocatori sui social: la posta è troppo importante.

Tuttosport sottolinea il silenzio totale di Davide Nicola e dei giocatori: il tecnico rossoblù non ha parlato nella consueta intervista pre gara.

(Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

1 Silvestri. 4 Veloso. 5 Faraoni. 7 Badu. 8 Eysseric. 9 Stepinski. 10 Di Carmine. 11 Pazzini. 13 Rrahmani. 14 Verre. 16 Borini. 18 Lucas. 20 Zaccagni. 21 Gunter. 22 Berardi. 23 Dimarco. 28 Terracciano. (Hellas1903.it)

Gli uomini di Nicola dovranno quindi avere la meglio su una delle rivelazioni del campionato, guidata proprio da tanti ex genoani. Ad accompagnare Spal e Brescia sarà una tra Genoa e Lecce. (Sky Sport)

Ci sarà il criticassimo Veloso al centro di mille polemiche per il suo rapporto di parentela con il Presidente Preziosi. Davanti invece supportato dal duo Pessina, ex giallorosso e Borini ci sarà Di Carmine autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro la SPAL. (Calcio Lecce)

Sulle fasce confermati Faraoni e Lazovic, mentre in mezzo ci saranno i soliti Pessina ed Amrabat. Genoa-Hellas Verona, la probabile formazione degli ospiti. (Fantacalcio ®)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che la squadra di Davide Nicola cerca stasera al Ferraris soltanto la vittoria contro il Verona con tanti ex rossoblù. Ieri il presidente Preziosi si è recato a Pegli per assistere alla rifinitura e dare la carica ai suoi giocatori. (Pianetagenoa1893.net)

Se dovesse essere schierato il modulo col trequartista, allora spazio a Iago Falque dall'inizio; altrimenti centrocampo infoltito con la presenza di Jagiello. In cabina di regia ci sarà Schone con al fianco Lerager. (Fantacalcio ®)