Gli highlights di Sampdoria-Torino (1-2) - VIDEO

Fantacalcio ® SPORT

Alla fine dei conti, i granata hanno superato in rimonta i padroni di casa grazie soprattutto alla solita compattezza difensiva ma anche ad un'attitudine offensiva che sta emergendo man mano sempre di più partita dopo partita.

Quella tra Sampdoria e Torino è stata una partita molto divertente, da gustarsi facendo anche il pieno di highlights.

In vantaggio però, come accennato, ci era andata la Sampdoria con Ciccio Caputo, assistito perfettamente da Gabbiadini, e lucido nello sfruttare anche l'intervento a dir poco goffo di Vanja Milinkovic-Savic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. Sampdoria-Torino 1-2 | Tabellino e voti. (GenovaToday)

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 (Calcio In Pillole)

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. (Corriere della Sera)