Whatsapp inutilizzabile dal 31 dicembre: ecco su quali telefoni e come fare

Riesci a immaginarti di utilizzare uno smartphone su cui non è più disponibile WhatsApp?

Ci sono poi una serie di device su cui WhatsApp ha già smesso di funzionare da un po’ e ai quali si vanno a breve ad aggiungere quelli appena indicati:. Nokia S40 e S60 , disattivato a dicembre 2017;. , disattivato a dicembre 2017; Smartphone con BlackBerry OS , disattivato da dicembre 2017;. , disattivato da dicembre 2017; Smartphone con BlackBerry 10, disattivato da dicembre 2017.

A partire dal 31 dicembre l’app di messaggistica più utilizzata al mondo non sarà più presente per alcuni sistemi operativi e, di conseguenza, su alcuni device. (Bitchyf.it)

Ne parlano anche altri media

Stando a quanto emerso si potranno utilizzare questi messaggi sia nelle chat singole che nei gruppi anche se in questo caso dovrà essere uno degli amministratori ad attivare la funzione. (Scienzenotizie.it)

Per poter utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi è necessario, almeno per il momento, disporre della versione Beta di WhatsApp per Android n. 2.19.348. Non è quindi possibile utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi nelle conversazioni private. (Lezioni Europa)

Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. Insomma, prima di affidarti ad un software del genere segui il vecchio consiglio del saggio: affronta i problemi e parlane, magari chiedere sarà meglio che spiare. (Soveratiamo.com)

Bloccare inviti ai gruppi su WhatsApp. L’ultimo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp ha introdotto numerose novità dal punto di vista della privacy. Grazie all'ultimo aggiornamento di WhatsApp è possibile bloccare preventivamente gli inviti ai gruppi. (Notizie.it )

In arrivo nuova versione di Whatsapp nelle prossime settimane: modalità notte e messaggi che si cancellano da soli. (MeteoWeek)

“Il servizio di messaggistica istantanea attraverso WhatsApp – spiega Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada – consente di informare in tempo reale i cittadini su allerta meteo, avvisi di Protezione civile, emergenze, viabilità e servizi a loro rivolti, insieme ad altre notizie da segnalare su Roccastrada e le sue frazioni. (http://www.cittadiniditwitter.it/)