De Giovanni: “L’Inter di oggi è meno forte del Napoli di Sarri”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il noto scrittore e tifoso azzurro si è lanciato in un paragone tra le due squadre. Il giornalista e scrittore Maurizio De Giovanni, noto tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra azzurra che coinvolgono anche l'Inter.

E’ una squadra meno forte del Napoli di Sarri che all’epoca non riuscì a vincere il campionato”

Purtroppo abbiamo sbagliato diversi gol ad inizio ripresa e poi abbiamo subito la beffa. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio, magari potrebbe fare un nuovo tentativo anche in futuro, non lo escludo". (AreaNapoli.it)

Secondo il quotidiano, l'opzione Fiorentina sarebbe stata già scartata La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli (Viola News)

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. E Maurizio ha tanti estimatori pure a livello internazionale" (Firenze Viola)

Servirà una partita da grande. Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. (Tutto Napoli)

Quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato l'emergenza difensiva con cui il Napoli dovrà convivere in questo Tiemouè Bakayoko, che attraverso un video su Instagram, ha festeggiato il compleanno del belga. (Tutto Napoli)