Carlo Magno conquista la quarta Champions

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Perchè quattro Champions non le ha vinte mai nessuno, così come non s’è mai visto un tizio seduto in panchina in grado di vincere tutti e cinque i grandi campionati d’Europa.

Ma alle 21 e 10 con lo stadio ancora ancora mezzo vuoto, era apparso subito chiarocome la partita sarebbe stata rinviata ancora.

Questa Champions però, è forse il più grande capolavoro della sua carriera.

I problemi di afflusso all’esterno dello Stade de France anche a causa dei tanti tifosi senza biglietto

di Paolo Franci Sì, come te nessuno mai, Re Carlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

Ancelotti, dopo il triennio di Sarri, terminò la prima stagione in Campania al secondo posto. Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid, ha vinto la sua quarta Champions League da allenatore. (AreaNapoli.it)

Matteo Mosconi. Il Real Madrid nella serata di ieri ha portato a casa la 14esima Champions League della sua storia, battendo 1-0 il Liverpool grazie a Vinicius Jr. Le vittorie, si sa, arrivano grazie a moltissime componenti, e una di queste, in casa Real Madrid, sembra essere la tenuta fisica. (Pianeta Milan)

E’ il Real Madrid campione d’Europa, campione di Spagna davanti a Ceferin grande nemico di Florentino Perez e costretto dunque a consegnare medaglia e coppa alla squadra che ha già cambiato la storia del calcio. (CalcioNapoli24)

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”. (Calcio mercato web)

Le pagelle di Vinicius: trasformato da Ancelotti. Infine il giudizio de La Gazzetta dello Sport: "Chi ha bisogno di Mbappé? (TUTTO mercato WEB)

A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. MilanNews.it. foto di Federico Titone. Grazie al successo ottenuto sul Liverpool in finale, Carlo Ancelotti ha conquistato la quarta Champions League della propria carriera di allenatore. (Milan News)