Inter-Milan, Pieri: “Quattro slot per i nerazzurri” | La verità sulle sostituzioni

Inter-Milan, Pieri: “Quattro slot per i nerazzurri” | La verità sulle sostituzioni
CalcioMercato.it SPORT

Come si evince dal sito ufficiale della Lega di Serie A, anche Alexis Sanchez è subentrato insieme a Darmian e Gagliardini, all’interno, dunque di un unico slot, al 78′.

Poi è stata la volta di Young, all’83’, e di Vidal all’86’

Poi è stata la volta di Young, terzo slot.

Ma non è così: come si evince dal sito ufficiale della Lega i nerazzurri hanno usufruito di 3 slot e non 4 contro il Milan. “E’ successo un episodio nel derby. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima la gaffe, poi le scuse. Quindi potrebbe perdere la partita a tavolino", aveva inizialmente detto Pieri (Tuttosport)

Colpa, per Pieri, di un errore nelle sostituzioni: "Molto probabilmente l'Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Poi, la correzione: "Oggi pomeriggio durante la trasmissione "La Giostra del Gol" ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell'Inter - ha scritto su Twitter -. (ilBianconero)

[Tiziano Pieri] , "Attenzione perché forse Lautaro è in fuorigioco sul cross di Lukaku, la stanno rivedendo al VAR. Oggi pomeriggio durante la trasmissione @LAGIOSTRADELGOL ho letto un tabellino che riportava i minuti dei cambi dell’Inter. (ilGiornale.it)

GdS - Pieri, che gaffe: "L'Inter può perdere il derby a tavolino". Poi le scuse

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione Pieri aveva commentato i cambi dell’Inter nel derby, alla trasmissione La Giostra dei Gol su Rai Italia. (alfredopedulla.com)

Il tabellino era sbagliato e l’ho precisato pochissimi minuti dopo durante la stessa trasmissione. Al 79° è entrato Sanchez: secondo slot. (Il Mattino)

Poi è entrato Young, terzo slot. Il quinto cambio, Vidal, l'ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr