Borghi: «Barella, che condottiero! Agli Europei dimostrerà una cosa»

Inter-News SPORT

Stefano Borghi esalta la prova di Nicolò Barella in Turchia-Italia.

La sua è una prova di grande intensità e acume tattico, come riconosce anche Stefano Borghi.

CONDOTTIERO – Nicolò Barella è uno dei protagonisti “silenziosi” di Turchia-Italia (vedi focus).

Ecco le sue parole sul centrocampista dell’Inter, attraverso un video del suo canale YouTube.

Ecco le sue parole sul centrocampista dell’Inter, dopo lo 0-3 di ieri sera: «Barella ieri sera ha giocato un’altra partita da condottiero

(Inter-News)

Su altre testate

Il portale calcistico Transfermarkt ha stilato una classifica sui giocatori turchi in base al loro valore di mercato: al secondo posto di questa particolare graduatoria c'è Hakan Calhanoglu (35 mln €), trequartista del Milan che in questo periodo sta discutendo del rinnovo di contratto con i rossoneri (Milan News)

Ore 19.20 – Inizia l’afflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico La cronaca. Pre-partita. Ore 20.53 – Allo Stadio Olimpico risuonano gli inni delle due nazionali. (RomaNews)

Il match Italia Turchia darà il via ad Euro2020, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma per la prima giornata del Girone A con l'Italia di Mancini che affronterà la Turchia. Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. (CalcioNapoli24)

Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra (Inter-News)

Le formazioni ufficiali. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz Sul terreno dello Stadio Olimpico si sono alternati ballerini, cantanti (tra cui Andrea Bocelli) e rappresentazioni delle nazioni partecipanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)