F1 | GP Francia 2021: Segui in diretta le Qualifiche al Paul Ricard - LIVE Qualifiche

F1inGenerale SPORT

Leclerc sale in P9, 1:31.567 (+0.608 da Bottas). Q2 – ore 15:48 – Hamilton migliora e sale in P1, 1:30.959.

LIVE QUALIFICHE GP Francia Risultati QUALIFICHE GP Francia. Nelle Prove Libere 3 si è confermato Max Verstappen con la Red Bull.

Segui in diretta le Qualifiche sul circuito del Paul Ricard – Risultati QUALIFICHE GP Francia. A due settimane dal sesto appuntamento stagionale, la F1 torna in pista, questa volta sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, per il GP di Francia. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francia, la griglia di partenza: risultati qualifiche, pole Verstappen e Sainz quinto. by Giorgio Billone. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Q3 – Primo tentativo che sorride a Max Verstappen, capace di stampare l’1’30″325 che gli consente di precedere nettamente Hamilton (Sportface.it)

Per merito soprattutto dell’Ungheria che si dimostra capace di portare via punti alle altre tre grandi che fanno parte di questo girone. Ora per la selezione di Deschamps c’è la sfida al Portogallo che può cambiare le carte in tavola a questo gruppo. (CIP)

Max Verstappen è riuscito ancora una volta a far segnare il miglior risultato cronometrico nelle prove libere, issandosi in testa alla graduatoria della terza sessione. Il pilota olandese ha preceduto di ben sette decimi la migliore delle Mercedes, guidata dal finlandese Valtteri Bottas (FormulaPassion.it)

Si lanciano anche Ferrari, Red Bull, Alpine e quasi tutti gli altri team. Secondo tempo per lo spagnolo della Ferrari, che si mette davanti alla Red Bull di Perez e alla Mercedes di Hamilton! (OA Sport)

Si lanciano anche Ferrari, Red Bull, Alpine e quasi tutti gli altri team. 15.54 Ancora Verstappen in 1:37.835 che conferma come la Red Bull sia ottima anche su questo tracciato (OA Sport)

Francia 2021, Verstappen: “Pista complicata perché c’è molto vento”. by Sofia Cioli. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. “Siamo migliorati piuttosto bene nel corso della stagione. (Sportface.it)